CONTRATTO ON LINE – Condizioni generali di vendita
Il contratto “on-line”, accettato sul sito web www.nazzaroservice.it, si intende stipulato tra Nazzaro Service s.r.l., con sede legale in Via Caravaggio, 10 – 66020 – San Giovanni Teatino (CH), ed un consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce.
Per consumatore si intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi di informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni.
Questo contratto dovrà, quindi, essere concluso esclusivamente tramite il canale telematico denominato “Internet”, all’indirizzo www.nazzaroservice.it.
Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso.
Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti saranno riportati nell’apposita sezione dedicata alle condizioni di vendita che trovate sul sito www.nazzaroservice.it e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione.
Obblighi dell’acquirente
Il Cliente, con la conferma per via telematica dell’ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto e la sezione relativa alla privacy e sicurezza; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate così come previsto dagli articoli 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999.
È espressamente vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati all’interno dei moduli di raccolta dati necessari all’espletamento dell’ordine, è espressamente vietato, inoltre, inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico consumatore.
Nazzaro Service S.r.l. si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri consumatori.
Prezzi di vendita e condizioni d’acquisto
Tutti i prezzi di vendita degli articoli esposti nell’e-commerce sono comprensivi di I.V.A. Tali prezzi possono variare in qualsiasi istante senza che Nazzaro Service S.r.l. sia tenuta a darne alcun preavviso; in ogni caso, una volta effettuato l’ordine del prodotto, il medesimo non subirà alcuna variazione di prezzo.
La spedizione di tutti gli articoli presenti ed acquistabili nel negozio virtuale www.nazzaroservice.it sono gratuite su tutto il territorio nazionale per gli ordini di almeno € 99,00.
Per gli ordini inferiori a € 99,00 il costo applicato per la spedizione su tutto il territorio nazionale è di € 10,00.
Sistemi di pagamento
Il pagamento degli articoli acquistati dovrà essere effettuato dal cliente con le modalità di seguito indicate:
bonifico bancario anticipato:
le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico sono: IBAN:IT79T0760105138242551342554
presso Poste Italiane Spa
Causale del Bonifico: Pagamento ordine Nazzaro Service srl numero ordine “XXXXX”
L’ordine sarà operativo solo al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente di Nazzaro Service s.r.l.
Il bonifico dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine; scaduto tale periodo l’ordine verrà annullato.
Le eventuali spese di commissione sono a carico del cliente.
contrassegno:
E’ possibile il pagamento in contrassegno solo per l’acquisto di prodotti per un importo massimo di € 516,50 iva inclusa.
Il pagamento tramite contrassegno avviene attraverso il pagamento dell’importo totale dell’ordine direttamente al corriere GLS in contanti o tramite assegno circolare.
PayPal:
E’ possibile il pagamento utilizzando il vostro account di PayPal.
Consegna
La consegna viene effettuata in tutta Italia tramite corriere espresso GLS e si intende sino al punto più vicino, raggiungibile dal corriere, all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine.
Il trasporto comprende il relativo scarico ma non il facchinaggio, il trasporto al piano ed il ritiro degli imballi.
I tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione della merce che avverrà il primo giorno lavorativo dal ricevimento dell’accredito sul conto di Nazzaro Service srl, in caso di scelta di pagamento tramite bonifico bancario; nel caso in cui sia stato scelto il pagamento con modalità contrassegno la merce partirà il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine. Tali termini hanno natura meramente indicativa e non vincolante.
Nazzaro Service s.r.l. non è in alcun modo responsabile per perdite dirette o indirette risultanti dal fatto che il vettore abbia consegnato i prodotti oltre la data di consegna indicata nelle condizioni generali.
Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l’integrità degli imballaggi.
In caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce e contestare tale difformità direttamente al vettore ed inviare tempestivamente una comunicazione scritta a Nazzaro Service s.r.l. con relative foto del prodotto.
La firma dei documenti di consegna comporta l’accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.
In caso di impossibilità nell’esecuzione di un ordine per irreperibilità del materiale o per altri fattori interni o esterni all’azienda, Nazzaro Service S.r.l. si impegna ad informarne tempestivamente il cliente, restituendo a quest’ultimo l’importo già versato.
Caratteristiche degli articoli
Nazzaro Service s.r.l. si riserva il diritto di modificare senza preavviso, al fine di miglirare la qualità delle offerte in funzione della continua evoluzione tecnologica, gli articoli e le caratteristiche della merce presente sul sito.
Il cliente è responsabile della scelta degli articoli ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze delle specifiche indicate da Nazzaro Service s.r.l. .
Nazzaro Service s.r.l. non presta alcuna garanzia circa la compatibilità degli articoli con altri prodotti o apparecchiature utilizzati dal cliente, né presta alcuna garanzia riguardo l’idoneità degli articoli per l’uso specifico voluto dal cliente. Reclami contro eventuali parti difettose o mancanti dovranno essere fatti pervenire alla sede di Nazzaro Service s.r.l. entro 8 giorni dal ricevimento degli articoli.
Nazzaro Service S.r.l. è esonerata da ogni responsabilità per l’uso che viene fatto dei materiali venduti.
Nazzaro Service S.r.l. è esonerata da qualsiasi responsabilità di eventuali danni diretti e/o indiretti causati da tale uso.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso si esercita con una comunicazione scritta, da inviarsi alla Nazzaro Service s.r.l., presso la sede mediante raccomandata con ricevuta di ritorno.
La comunicazione di recesso dovrà indicare il numero dell’ordine con riferimento al quale il diritto di recesso è esercitato, la merce che il consumatore intende restituire e l’indicazione del metodo prescelto per la restituzione in suo favore della somma versata in conto prezzo.
Nazzaro Service s.r.l. provvederà al rimborso di quanto versato in conto prezzo dal consumatore nei termini di legge, secondo le diverse modalità concordate con quest’ultimo.
In caso di recesso il cliente sarà tenuto al pagamento dell’intero costo per la consegna; la differenza dovuta dal cliente verrà trattenuta da Nazzaro Service s.r.l. al momento del rimborso del prezzo precedentemente versato.
Il consumatore che si avvarrà del diritto di recesso sarà tenuto alla restituzione dell’articolo perfettamente integro e non utilizzato, in tutte le sue parti.
Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa
Nazzaro Service s.r.l. ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione della somma già corrisposta, rinunciando espressamente fin da ora ad ogni ulteriore richiesta a titolo di eventuale risarcimento.
Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all’art. 1 (Obblighi dell’acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i modi di cui all’art. 3 (Sistemi di pagamento) hanno carattere essenziale, cosicchè per patto espresso, l’inadempienza da parte del cliente di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Nazzaro Service S.r.l. di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.
Foro competente
Per qualsiasi controversia il Foro esclusivamente competente è quello di Chieti (CH).
Conferimento e trattamento dei dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente ordine e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità, come espressamente specificato nel D.lgs. 196/2003.
Informazioni e reclami – La gestione dell’e-commerce, compresiva di spedizioni, ordini e pagamenti, è gestita da denominazione sede.
Per eventuali informazioni e/o reclami il numero da contattare è lo +39 085 4465161 oppure via mail: web@nazzaroservice.it